Corsi di Massaggio Individuali
Offriamo la possibilità di usufruire di un corso privato e personalizzato nelle varie tecniche principali di massaggio, a un prezzo assolutamente competitivo.
Ogni corso si svolge nella durata di un weekend (sabato e domenica) e le date possono essere concordate
Proponiamo le principali tecniche di massaggio, quelle che si possono apprendere in un solo fine settimana, limitando così tempi, costi e spostamenti a beneficio dell’allievo/a.
Al termine del corso si lascia adeguata certificazione e tutto il materiale didattico è incluso nel costo.
IMPORTANTE: è necessario portare con sé una persona che faccia da modello/a durante la parte pratica del corso.
ELENCO DEI CORSI DISPONIBILI
Massaggio circolatorio
Massaggio estetico
Massaggio californiano
Massaggio svedese
Linfodrenaggio estetico
Elementi di massoterapia
Massaggio sportivo pre e post gara
Massaggio aromaterapico e aromaterapia
Massaggio decontratturante collo schiena
Massaggio viso testa collo (estetico, rilassante, terapeutico)
Massaggio tradizionale thailandese
Massaggio ayurvedico del kerala
Massaggio energetico spirituale e i chakra
INFORMAZIONI GENERALI
- Orari sabato e domenica, orari specifici da concordare a seconda del corso scelto.
- Occorrente personale indispensabile per il corso: asciugamano, lenzuolino o telo da mare, tuta, ciabatte, materiale per appunti.
- Materiale didattico offerto: DVD con manuale oppure dispensa didattica con le sequenze complete dei trattamenti (a seconda del corso selezionato).
- Costo di ogni singolo corso: 500,00,
- Quota associativa annuale: 30,00 €. Essa comprende: materiale didattico, certificato, super-sconti su libri e videocorsi delle Edizioni ISU