Alexandra Kehle

 

 

Alexandra Kehle svolge le attività di insegnante Yoga, Counselor e operatrice Reiki.

Appassionata da sempre di una visione olistica del corpo-mente incontra la meditazione e poco dopo lo Hatha Yoga, del quale conosce vari stili come Anusara, Ashtanga, Iyengar, Sivananda, Vini e Kundalini.

Diplomata all’ISU come Insegnante Yoga, ora si dedica completamente all’insegnamento e continua ad ampliare la sua formazione nello Yoga con corsi di specializzazione come “Yogaterapia e diagnosi yogica” con Dr. M.V. Bhole, “Yoga-Sutra e Tantra Yoga” con Edoardo Beato, “La logica e la creatività nell’insegnamento Yoga” con Marc Beuvain, e “Mosso dall’interno” con Donna Farhi.

Ha trovato nello Yoga non solo una magnifica pratica fisica e mentale che porta alla scoperta della propria interiorità, ma anche un modo di vivere che dona consapevolezza, ascolto, fiducia e serenità alla vita quotidiana.

Grazie alla formazione in Counseling della Riprogrammazione Esistenziale presso l’Accademia Per la Riprogrammazione, e in seguito in Artcounseling presso l’A.D.Y.C.A., opera come Counselor professionista, una professione di aiuto per i momenti di disagio esistenziale.

Pratica il Reiki di primo e secondo livello.