Corso di

AUTOGUARIGIONE

mente, respiro, energia

 

A ROMA,

 

18 Luglio 2020

 

120 + 30 tessera annuale

 

PREZZO SCONTATO:

90 € + 30 tessera annuale

 

 

autoguarigione


Questo programma è focalizzato particolarmente sulle tecniche di autocura e autoguarigione: un valido sostegno che chiunque può applicare su di sé per recuperare e mantenere il proprio benessere.

In ognuno di noi è "nascosta" la chiave del nostro star bene e della nostra salute. In noi è presente una forza vitale e intelligente che può soccorrerci nel bisogno: il PRANA, o forza vitale. Esso può essere controllato dal PENSIERO e diretto là dove serve. Questo stage è, dunque, un percorso guidato, teorico ma soprattutto pratico, attraverso alcune delle principali scuole e pratiche di autocura eautoguarigione, per prendersi cura di sé e del proprio benessere, in maniera consapevole e responsabile.

Nella prima parte sono insegnate le tecniche base del TRAINING MENTALE e del dialogare col subconscio (rilassamento, entrata in alfa, affermazioni positive,visualizzazione, ecc.); nella seconda parte si approfondiscono le tecniche di respirazione, di acquisizione-accumulo, di controllo ed orientamento dell'energia vitale (prana) sulle zone del corpo che si vogliono trattare. Le tecniche di controllo del respiro hanno quindi un ruolo fondamentale in questo percorso, oltre agli esercizi mentali.

 

Il metodo applicato in questo seminario si basa sugli insegnamenti dell’Opera IL GRANDE LIBRO DELL’AUTOGUARIGIONE (Edizioni ISU)

 

ATTENZIONE: NON si tratta di un corso di "formazione professionale", da intendersi esclusivamente come percorso di studio e di formazione personale.

 

A CHI SI RIVOLGE

Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono ampliare la propria vitalità, migliorare la propria salute e il proprio benessere psicofisico ed esercitare il controllo della mente sul corpo, imparando anche delle efficaci tecniche per guidare e impostare positivamente le energie del subconscio.

 

 

 

INFORMAZIONI

INSEGNANTE

STEFANO FONTANA

 

DURATA

1 giorno

 

ORARIO

9.30-16.30

 

MATERIALE DIDATTICO INCLUSO

Dispensa

 

PER APPROFONDIRE

si suggeriscono i seguenti manuali, pubblicati dalle Edizioni ISU:

Il grande libro dell’autoguarigione

Attraverso la mente

Il potere mentale

Plasmare la mente

Autoipnosi medica

L’influenza magnetica

Difesa magica

 

ATTENZIONE: NON si tratta di un corso di “formazione professionale”, è daintendersi esclusivamente come percorso di studio e di formazionepersonale

 

OCCORRENTE

Tuta, una copertina o un plaid, ciabattine