Corso di
AUTOGUARIGIONE
mente, respiro, energia
A ROMA,
18 Luglio 2020
120 + 30 tessera annuale
PREZZO SCONTATO:
90 € + 30 tessera annuale
Questo programma è focalizzato particolarmente sulle tecniche di autocura e autoguarigione: un valido sostegno che chiunque può applicare su di sé per recuperare e mantenere il proprio benessere.
In ognuno di noi è "nascosta" la chiave del nostro star bene e della nostra salute. In noi è presente una forza vitale e intelligente che può soccorrerci nel bisogno: il PRANA, o forza vitale. Esso può essere controllato dal PENSIERO e diretto là dove serve. Questo stage è, dunque, un percorso guidato, teorico ma soprattutto pratico, attraverso alcune delle principali scuole e pratiche di autocura eautoguarigione, per prendersi cura di sé e del proprio benessere, in maniera consapevole e responsabile.
Nella prima parte sono insegnate le tecniche base del TRAINING MENTALE e del dialogare col subconscio (rilassamento, entrata in alfa, affermazioni positive,visualizzazione, ecc.); nella seconda parte si approfondiscono le tecniche di respirazione, di acquisizione-accumulo, di controllo ed orientamento dell'energia vitale (prana) sulle zone del corpo che si vogliono trattare. Le tecniche di controllo del respiro hanno quindi un ruolo fondamentale in questo percorso, oltre agli esercizi mentali.
Il metodo applicato in questo seminario si basa sugli insegnamenti dell’Opera IL GRANDE LIBRO DELL’AUTOGUARIGIONE (Edizioni ISU)
ATTENZIONE: NON si tratta di un corso di "formazione professionale", è da intendersi esclusivamente come percorso di studio e di formazione personale.
A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono ampliare la propria vitalità, migliorare la propria salute e il proprio benessere psicofisico ed esercitare il controllo della mente sul corpo, imparando anche delle efficaci tecniche per guidare e impostare positivamente le energie del subconscio.
INFORMAZIONI
INSEGNANTE
DURATA
1 giorno
ORARIO
9.30-16.30
MATERIALE DIDATTICO INCLUSO
Dispensa
PER APPROFONDIRE
si suggeriscono i seguenti manuali, pubblicati dalle Edizioni ISU:
Il grande libro dell’autoguarigione
ATTENZIONE: NON si tratta di un corso di “formazione professionale”, è daintendersi esclusivamente come percorso di studio e di formazionepersonale
OCCORRENTE
Tuta, una copertina o un plaid, ciabattine