|








L'Arte dell'Incontro

|
Seminario
KARMA E REINCARNAZIONE 1° liv
alla ricerca delle vite precedenti |
| |
Tornando "indietro" nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di capire le cause dei nostri problemi e il nostro destino, trovando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo. Molti dei problemi attuali più diffusi, la depressione, l'anoressia, l'insicurezza, l'infelicità, possono trovare una spiegazione nel passato. Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, la Terapia R è soprattutto uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra coscienza e rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Ecco che questo corso può essere considerato una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino.
|
|
| |
|
Seminario di
KARMA E REINCARNAZIONE 1° liv
ROMA
13-14-15 ottobre 2006
200 euro + 30 tessera annuale
|
|
PROGRAMMA
Il programma prevede dopo una parte teorica, in cui verrà esposta la teoria del karma, che fa parte delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali, una parte pratica.
Attraverso esercizi molto semplici di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizierà ad abbattere il muro della memoria, in modo da far emergere i primi ricordi.
Nella seconda parte verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti della nostra infanzia e ritornare nelle vite passate.
La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i nostri problemi attuali, che hanno sempre una radice molto lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche psichiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale.
Servendosi di tecniche specifiche sarà possibile, dunque, ritornare indietro nel tempo per scoprire una parte del nostro passato e, perché no, il progetto per la vita futura.
DURATA
1 weekend con serata di venerdì
A CHI SI RIVOLGE
Il Corso è aperto a tutti
INFORMAZIONI UTILI
· ORARI: venerdì ore 18.00-21.00, sabato ore 10.00/18.00 e domenica, ore
10.00/18.00.
· OCCORRENTE: abbigliamento comodo e informale, tappetino e plaid, materiale per appunti.
|
|
|
·Costo: 220 euro
Per i nuovi iscritti c è da aggiungere il costo della tessera annuale.
·Durata: 1 weekend
·Dove: Roma, Lungotevere Portuense n°158
Ulteriori informazioni:
Gli interessati possono aderire lasciando nominativo e numero telefonico
presso la nostra segreteria, telefonando dal LUN. al VEN., ore
16.00/20.00, al n° 3496539246 o scrivendo una mail.
L'INSEGNANTE
Manuela Pompas
giornalista, scrittrice e ipnologa. Nota da anni ad un vasto pubblico, è autrice di parecchi
libri dedicati alla ricerca spirituale, alle scienze psichiche ed esoteriche.
Su questa tematica specifica ha scritto: "Reincarnazione";
La terapia R: guarire con le vite passate e "Reincarnazione, una
vita, un destino".
È, nel nostro paese, una delle maggiori divulgatrici della teoria
della rinascita.

|