Corso di Formazione

MASSAGGIO DEI BARS

 

A ROMA

26 Gennaio 2019

 

300 € + 30 tessera annuale

 

 

automassaggio

 

La salute, la distensione e il tuo benessere sono nelle tue mani.

 

"Bars" in inglese significa "barre". Secondo i princìpi di questa tecnica, attiva dal 1990, ci sono 32 sbarre (o linee) di energia nella nostra testa, che scorrono attraverso ed intorno ad essa, dove sono immagazzinati blocchi e traumi che rendono la nostra vita più limitata. Lavorare sui punti nella testa dove affiorano queste linee permette di liberare tutta l'energia elettromagnetica accumulata.
Non si tratta di una pratica di medicina tradizionale, ma energetica, che consente di raggiungere risultati importanti in termini di rilassamento, consapevolezza e miglior controllo delle emozioni.
Il trattamento si esegue toccando delicatamente i 32 punti (BARS) sulla testa e permette di eliminare tutte le convinzioni limitanti che nel corso degli anni si sono formate e accumulate. La liberazione dei punti BARS può facilitare il cambiamento in ogni area della vita.
I punti BARS immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che noi abbiamo. Ci sono barre per ogni ambito della nostra esistenza, come ad esempio: guarigione, corpo, consapevolezza, creatività, potere, invecchiamento, sesso, soldi.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo fissato   solidifica l’energia e limita, in quell’aerea vitale ed esistenziale, la propria capacità di essere affermativi in essa.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica accumulatasi viene liberata e le barriere energetiche limitanti si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal proprio computer. Si libera spazio per creare qualcosa di nuovo, ma con strumenti più aggiornati.
Come funziona il processo di sblocco? Il trattamento dei Bars è sicuramente un procedimento semplice e non invasivo. Come già detto, l’operatore tocca delicatamente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia, azione che lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio interiore più ampio. Si sentono fra l’altro degli effetti piacevoli che sono come un mix di risultati fra l’aver ricevuto un massaggio profondo e aver eseguito una pratica di profonda meditazione e distensione.
È una tecnica assolutamente facile da apprendere e durante il corso la si effettua e la si riceve diverse volte.
Il trattamento dei bars può essere utilizzare a se stante, oppure abbinato con successo ad altri tipi di massaggio o di lavoro sul corpo. Anche i bimbi e le donne in gravidanza possono riceverli e trarne beneficio. Non ci sono controindicazioni.


ULTERIORI BENEFICI DEL TRATTAMENTO

  •  Diminuzione dello stress.

  •  Ottenimento della calma mentale

  •  Miglioramento dell’autostima.

  •  Creazione di nuove connessioni per lo sviluppo dei talenti nascosti.

  •  Attenuazione dei disturbi comportamentali (iper-attività)

  •  Permettono il rilascio dell’adrenalina e favoriscono il riposo notturno.

  •  Potenziano lo sviluppo della consapevolezza e della gioia interiore.

  • Contribuiscono al benessere psico-fisico generale.

 

 

 

INFORMAZIONI



DOCENTE

Cristiana Balletta, consulente per il benessere e l'integrazione della nutrizione (protocolli Coni per lo sport), naturopata tradizionale, terapista osteopatica cranio-sacrale, operatrice e facilitatrice Bars di Access Counsciousness.

 

ATTESTATO
Si rilascia attestato


A CHI SI RIVOLGE
Il corso è aperto a tutti.

MATERIALE DIDATTICO INCLUSO
Dispensa didattica illustrata

ORARI
Sabato ore 10.30-18.00

 

OCCORRENTE
Tuta da ginnastica, plaid.

 

COSTO PER DIVENIRE DOCENTI ABILITATI: coloro che volessero formarsi anche per insegnare, dovranno ripetere il corso operatori 2 volte ancora, per un totale di tre. Il prezzo per chi ripete è di 150 euro a stage. (Quindi per diventare formatore occorre spendere 300 +150+150)

N.B. - I prezzi sono convenzionalmente fissati, e quindi inderogabili, da Access Counsciousness, l'azienda che ha la proprietà del brevetto dei punti bars.

 

 

 

 

 

Docente

STEFANO FONTANA