Regolamento ISU

 

Tutti i corsi di formazione da noi proposti si prefiggono lo scopo di offrirvi una solida preparazione teorica e pratica nelle discipline da voi selezionate, unitamente a uno staff di insegnanti di altissimo livello e di comprovata esperienza operativa e didattica.

Al termine di quasi ogni corso è previsto il rilascio di un certificato (o "attestato", o "diploma"), incluso nel costo.

Per aderire a uno dei nostri corsi di formazione, è necessario prenotarsi telefonicamente almeno una settimana prima del suo inizio, inviando inoltre con bonifico o vaglia telegrafico un acconto + l'importo della quota associativa, non rifondibile in caso di disdetta da parte dell'allievo, ma recuperabile frequentando lo stesso corso o altri successivi.

Ogni corso di formazione ha un suo peculiare costo globale che, per agevolare l'allievo, viene solitamente rateizzato in più versamenti: lo studente non paga, quindi, "parti" del corso, ma il corso nella sua interezza, sia pure a rate. Pertanto, in caso di assenza dalle lezioni dietro responsabilità dell'allievo, la rata non versata in occasione dell'assenza va reintegrata al più presto a cura dello studente. Qualora lo studente, per qualsiasi ragione, dovesse interrompere la frequenza del corso, nessuna quota successiva al pagamento del medesimo è da lui dovuta. Parimenti, non è possibile restituire somme già versate a suo tempo, per lo stesso corso.

In caso di mancata effettuazione del corso in programma per una qualsiasi ragione dipendente o indipendente dalla volontà dei conduttori del corso, essa verrà recuperata non appena possibile, a piena tutela dei corsisti partecipanti.

È sconsigliata e, soprattutto, non proficuo una frequenza irregolare e saltuaria ai corsi da parte dell'allievo, in vista di una seria preparazione.

Per essere ammesso al corso di formazione scelto, l'allievo deve essere in regola con la quota associativa annuale e deve aver preso primariamente visione del presente regolamento.

Per ottenere l'ammissione all'esame di fine corso e il conseguente attestato, lo studente deve essere in regola con il versamento della totale quota di partecipazione prevista dal corso.

 

Come Associarsi o Abbonarsi a 'JASMINE'

 

Associazione ed abbonamento sono interdipendenti, come le classiche due facce della medaglia:chi si associa è contemporaneamente abbonato, e viceversa. Decidendo di frequentare un corso, o uno stage, verrete automaticamente "associati", entrando così a far parte di questa grande famiglia di esseri bizzarri che è l'ISU, e vi arriverà anche la rivista.

Per abbonarsi alla rivista ed essere regolarmente aggiornati su TUTTE le nostre proposte ed iniziative non è indispensabile frequentarci, ma si deve comunque inviare l'importo della quota associativa.

In pratica:

L'associato prende parte alle attività dell'ISU (regolarmente o saltuariamente), e riceve in abbonamento Jasmine (quindi, è automaticamente anche "abbonato").

L'abbonato, pur non frequentando le attività associative (per ragioni di distanza, di tempo o personali), condivide lo spirito e gli scopi dell'ISU e lo sostiene versando una quota annuale (essa è rinnovabile, o meno, di anno in anno, nella massima libertà), ricevendo regolarmente Jasmine.

 

Vademeum dell'ISU

 

- Tutte le attività dell'ISU (corsi, stage e seminari...) sono esclusivamente riservati ai soci: pertanto, ogni fruitore dei nostri servizi deve associarsi versando annualmente la quota associativa (questa quota include anche l'abbonamento a Jasmine).

- Quando non specificato, tutti i corsi si svolgono presso la sede di Roma.

- Tutti i corsi proposti possono essere avviati con un minimo di partecipanti, dietro richiesta esplicita degli insegnanti: per consentirci di lavorare bene e in armonia vi preghiamo, SEMPRE e COMUNQUE, di prenotarvi almeno una settimana prima dell'avvio del corso che v'interessa.
- Eventuali "ritardatari" saranno perdonati, però dateci una mano!

 

 

Pensioni ed affittacamere in zona

 

Rosanna Gattarelli (affittacamere, solo per donne): cell. 3332947604
Hotel Brunella: tel 065571626 –065577219
Pensione Esty: tel 065881201

 

Se ci inviate una mail vi forniremo altri indirizzi di strutture vicine alla sede dei corsi.

 

 

ISCRIZIONE

 

La quota associativa

annuale è di

30 euro.

 

La iscrizione include:

 

ISCRIZIONE ISU

di 12 mesi

+

abbonamento

alla rivista Jasmine

+

SCONTI

sui titoli IsuEdizioni


offerta corso massaggio

 

Cerca l'OFFERTA

che fa per te!


CORSO FORMAZIONE

Tecniche di Massaggio Occidentale

 

tecniche corso massaggio

 

1400€ (rateizzabili)

 7 weekend

 

Moduli inclusi:

Massaggio Circolatorio, Aromaterapia,
Massaggio Californiano
Linfodrenaggio,
Massaggio Estetico,
Massaggio Sportivo,
Massaggio Psicosomatico,
Elementi di Massoterapia

 

NOTA:

Il corso può essere cominciato da qualsiasi incontro

 


FORMAZIONE BIENNALE

INSEGNANTI YOGA

 

corso insegnanti yoga a roma

 

in 7 weekend